I due volti di gennaio: clip e featurette in esclusiva

Nuovi materiali esclusivi per il mistery tratto da Patricia Highsmith, in arrivo al cinema con Videa il 9 ottobre.

In attesa del 9 ottobre, giorno in cui il mistery thriller I due volti di gennaio approderà nelle sale con Videa, oggi vi presentiamo nuovi contenuti esclusivi. Il film, ispirato al romanzo omonimo dell'autrice noir Patricia Highsmith, segna il debutto alla regia dello sceneggiatore di Drive Hossein Amini ed è interpretato da un tris di popolari star.

Oscar Isaac, Viggo Mortensen e Kirsten Dunst nella prima immagine de I due volti di gennaio
Oscar Isaac, Viggo Mortensen e Kirsten Dunst nella prima immagine de I due volti di gennaio

Un triangolo sentimentale ambiguo e maledetto si consuma tra le rovine dell'Ellade quando, nel 1962, la coppia di turisti americani formata da Chester (Viggo Mortensen) e Colette (Kirsten Dunst) si imbatte in Rydal (Oscar Isaac), connazionale che sbarca il lunario come guida turistica per sfuggire ai fantasmi del passato. Il legame tra i tre si intensifica quando le attività criminali costringono Chester a uccidere un uomo per legittima difesa. Per insabbiare il delitto, i tre si danno a una fuga precipitosa attraverso la Grecia che porterà a conseguenze devastanti.

In esclusiva su Movieplayer.it oggi trovate una clip tratta dal film, che mostra un inseguimento mozzafiato tra Viggo Mortensen e Oscar Isaac tra le viuzze di un mercato, e una featurette dedicata al grande Mortensen e al suo misterioso personaggio.