I dottori più celebri delle serie TV riuniti per uno spot progresso

Lo sappiamo che essere curati dal Dottor Carter o dalla Dottoressa Lisa Cuddy sarebbe eccitante, ma la salute potrebbe risentirne.

Non sono veri dottori, ma li hanno interpretati sul piccolo schermo. Alan Alda (M.A.S.H.), Patrick Dempsey (Grey's Anatomy), Donald Faison (Scrubs), Noah Wyle (E.R. - Medici in prima linea) e Lisa Edelstein di Dr House sono "i Dottori della TV americana" in un nuovo spot.

Leggi anche: Dr House: le 10 malattie più strane

Gli attori, che hanno interpretato a lungo medici di vario tipo, dimostrano che pur essendo estremamente talentuosi, nessuno di loro è in grado di sostituire un vero medico. L'eccezione alla regola è rappresentata dal Dr. Ken di Ken Jeong, che si è laureato in medicina presso l'Università del North Carolina, ma questa è un altra storia. Di conseguenza anche se abbiamo visto tutte le puntate di E.R. o Dr. House, non siamo qualificati per l'autodiagnosi ed è sempre meglio farsi controllare da un medico vero.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!