I Croods: l'animazione targata Dreamworks in homevideo dal 17 ottobre

Il film, che sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D, è anche promotore dell'operazione sicurezza Io mi allaccio con I Croods, realizzata con il supporto di Aci - Automobile Club d'Italia.

Da Da Daaaa! Il film che ha guadagnato più di 580 milioni di dollari al box office in tutto il mondo, I Croods della DreamWorks Animation, sarà disponibile in Blu-ray 3D Deluxe Edition, Blu-ray e DVD dal 17 ottobre, distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment.
I Croods, grazie a una grafica incredibile, tanto divertimento ed emozioni, trascineranno tutta la famiglia in un'avventura indimenticabile. Le tre edizioni homevideo sono ricchissime di contenuti speciali per rivivere a casa propria il fantastico mondo de i Croods insieme a tutta la famiglia.

Scritto e diretto da Chris Sanders e Kirk DeMicco, I Croods è l'imperdibile film d'animazione dell'anno. Quando la loro caverna viene distrutta, i Croods escono alla scoperta di una natura spettacolare, piena di creature fantastiche e di strane sorprese...in un nuovo mondo ricco di avventura! Doppiati nella versione originale da un cast di voci eccezionali, i Croods invitano tutta la famiglia a viaggiare indietro nel tempo e scoprire il loro mondo.

La nuova irresistibile avventura targata Dreamworks diventa anche promotrice dell'operazione Io mi allaccio con I Croods, realizzata con il supporto di ACI - Automobile Club d'Italia. Un'iniziativa volta a sensibilizzare le famiglie italiane alla necessità di un comportamento responsabile alla guida, a partire dall'uso puntuale delle cinture di sicurezza, fino a tutti gli accorgimenti che garantiscono la serenità dello spostamento in auto.
È proprio Laccio, l'adorabile bradipo-cintura cui sono affidati alcuni tra i momenti più esilaranti del film, a diventare testimonial di questa campagna educational, ricordando a tutti quanto sia fondamentale "alLacciarsi" la cintura in automobile.
A partire dal mese di ottobre, infatti, Laccio e gli altri personaggi de I Croodsaspettano genitori e bambini in tutte le sedi ACI d'Italia e in una selezione di scuole e ASL e sul sito www.aci.it, per condividere preziosi consigli utili a viaggiare in sicurezza, divertendosi con i colori e la magia del mondo "croodaceo".

La sicurezza è un valore collettivo ed è per questo motivo che chiunque può sostenere e diffondere il progetto Io mi allaccio con I Croods, semplicemente registrando un breve video (anche con lo smartphone) e condividendolo sui propri account social, usando l'hashtag ufficiale #IoMiAllaccio.
Cosa filmare? Se stessi e/o i propri bimbi nell'atto di alLacciarsi la cintura in auto, reinterpretando il Da-da-da, tipico verso di Laccio, ormai tormentone amatissimo da grandi e piccini. Quanto più numerosi saranno i video pubblicati dagli utenti, tanto più importante sarà il sostegno che il film darà al progetto.
Ogni 5 video condivisi con l'hashtag ufficiale #IoMiAllaccio, infatti, I Croods doneranno un seggiolino all'Automobile Club Italia, a sostegno dei corsi di formazione e delle attività di sensibilizzazione sul corretto uso dei sistemi di ritenuta che ACI organizza su tutto il territorio nazionale.
(ricordarsi di verificare prima che l' impostazione della privacy del contenuto sia pubblica).

I Croods: l'animazione targata Dreamworks in...
Privacy Policy