I Croods e G.I. Joe: La vendetta in vetta al boxoffice

Podio quasi invariato per la top ten italiana, con Benvenuto Presidente! e il sequel di G.I. Joe al secondo e terzo posto. Ma l'action con The Rock e Channing Tatum è primo negli USA seguito dai Croods e dall'ultimo film di Tyler Perry.

Per il weekend cinematografico di Pasqua si conferma il successo italiano de I Croods e della commedia Benvenuto Presidente, che restano al primo e secondo posto della classifica dei film più visti nel nostro Paese, mentre al terzo debutta l'action G.I. Joe: La vendetta. Tra le new entry in classifica, seguono Il cacciatore di giganti, The Host e Due agenti molto speciali rispettivamente in quarta, sesta e decima posizione.

Va meglio negli USA per il sequel di G.I. Joe, che debutta al primo posto con un incasso superiore ai 40 milioni di dollari. A completare il podio americano ci sono I Croods e Tyler Perry's Temptation: Confessions of a Marriage Counselor. L'unica new entry in classifica è The Host, che anche negli States, come in Italia, debutta al secondo posto.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa