I Croods: DreamWorks Animation cancella il sequel

Non conosceremo il seguito delle avventure della famiglia preistorica doppiata da Nicolas Cage ed Emma Stone.

Quando nel 2013 I Croods è uscito nelle sale ha ricevuto un'ottima accoglienza. Il film ha ottenuto ottimi risultati al botteghino, tanto da spingere DreamWorks Animation a mettere subito in cantiere un sequel. Sequel che non vedremo mai, visto che adesso Universal, nuovo proprietario di DreamWorks Animation, ha deciso di cancellare il progetto.

Nonostante un incasso di quasi 600 milioni di dollari nel mondo e uno spinoff tv progettato da Netflix, il sequel che avrebbe dovuto riunire i doppiatori Emma Stone ed Nicolas Cage si è arenato. Eppure i registi avevano annunciato addirittura l'ampliamento del cast vocale con l'arrivo di Kat Dennings e Leslie Mann.

Leggi anche: The Croods: due chiacchiere con il supervisore effetti Markus Manninen

In un primo tempo si era parlato di uno slittamento al 2018, ma adesso apprendiamo la notizia della decisione di DreamWorks di cancellare il progetto. I Croods starà nel catalogo della compagnia, così in un futuro l'ipotesi di un sequel potrebbe risorgere, ma per il momento è tutto accantonato.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!