I Cesaroni: Elena Sofia Ricci esce di scena

L'attrice lascia il cast della quarta stagione de I Cesaroni per affiancare Massimo Ghini con il quale girerà una fiction prodotta dalla Rai. Tornerà solo nel finale di stagione.

Elena Sofia Ricci lascia Claudio Amendola per Massimo Ghini, ma solo sul set, visto che l'attrice ha deciso di uscire dal cast della quarta stagione de I Cesaroni per affiancare Ghini ne Gli ultimi del Paradiso, una nuova fiction in cantiere alla Rai.
In un'intervista concessa a Gente, la Ricci ha precisato che il personaggio di Lucia non morirà, ma semplicemente andrà via per un po' di tempo e tornerà per il finale di stagione. Le circostanze della sua uscita di scena però, saranno rivelate solo all'inizio della quarta stagione, che debutterà nell'autunno 2010.

Per quanto riguarda Gli ultimi del Paradiso invece, Elena Sofia Ricci ha anticipato che si tratterà di "una storia di miseria, e io so cosa sia, perchè l'ho vissuta da ragazza quando io e mia madre, dopo essere rimaste sole, facevamo fatica a mettere qualcosa in tavola. Adesso fortunatamente sono una donna appagata, felice e innamorata"