I Cesaroni... al citofono!

Per informare gli spettatori della corretta (e definitiva) programmazione della quarta stagione della serie, i protagonisti hanno deciso di bussare al citofono in una serie di divertenti filmati realizzati apposta per gli amici del web.

Manca davvero poco al debutto della quarta stagione de I Cesaroni, ma a causa di un repentino cambio di palinsesto, qualche fan della popolare serie televisiva potrebbe essere un po' confuso (o male informato) in merito alla messa in onda definitiva dei primi episodi. Inizialmente infatti era stato annunciato che il primo episodio della nuova stagione sarebbe andato in onda il 10 settembre, poi il debutto è stato anticipato al giorno 9, con la seconda puntata programmata il giorno seguente, per poi decidere in maniera definitiva che questa settimana I Cesaroni 4 andrà in onda solo domani.

Per fare più chiarezza e avvisare i loro amici del web in modo simpatico, I Cesaroni hanno deciso di contattarli al citofono in una serie di filmati che vi segnaliamo in questa pagina. Buona visione, e appuntamento con le nuove puntate de I Cesaroni a domani sera!