Private Practice

2007 - 2013

I cast di Grey's Anatomy e Private Practice a ritmo di rock

Gli interpreti delle due fortunate serie tv si esibiscono in una serata di beneficenza in favore dei lavoratori danneggiati dallo sciopero del WGA.

Maria Vittoria Galeazzi

Il cast di Grey's Anatomy potrebbe non tornare subito in tv, deludento così le aspettative del pubblico che l'attende da qualche meseì, ma nel frattempo gli interpreti della fortunata serie appariranno sul palco per cantare insieme in nome di una buona causa. La squadra dei medici della ABC ha unito le forze con i membri di Private Practice per raccogliere fondi a favore dei lavoratori che hanno risentito dello sciopero degli sceneggiatori.

L'iniziativa, chiamata Good Medicine, è stata ideata e organizzata da T.R. Knight - attore che veste il ruolo del Dr. George O'Malley in Grey's Anatomy - e debutterà in una serata di beneficenza il 29 febbraio alla UCLA's Royce Hall di Los Angeles. Il costo dei biglietti, che vanno letteralmente a ruba, è di 100 $.

Parteciperanno i due cast al completo, fatta eccezione per Patrick Dempsey- Dereck Shepherd in Grey's Anatomy - impegnato in un lavoro all'estero.
Loretta Devine, Audra McDonald, Sara Ramirez, T.R. Knight, Chandra Wilson, Amy Brenneman e Paul Adelstein canteranno, mentre Tim Daily, Chris Lowell, James Pickens Jr. e sua moglie Gina suoneranno musica rock.

I cast di Grey's Anatomy e Private Practice a...
Privacy Policy