I Beatles in un musical

In 'All You Need Is Love' un progetto della Revolution Studios in cui le canzoni dei Beatles racconteranno la storia d'amore tra un'americana ed un inglese negli anni '60.

Tornano i Beatles, ma stavolta sul grande schermo: la revolution Studios infatti, sta sviluppando il progetto di un musical dal titolo All You Need Is Love con la collaborazione degli sceneggiatori Dick Clement e Ian La Frenais, ma ovviamente il contributo della grande band britannica sarà soltanto musicale, 18 delle loro più famose canzoni, infatti saranno danzate e cantate dagli attori del film.

Gli sceneggiatori del film si dicono entusiasti del progetto, secondo Clement "Tutti amano i Beatles, non importa quanto si sia giovani o vecchi, o da dove si provenga o quale sia il proprio background culturale, la musica è universale", La Frenais addirittura azzarda che "Tutti hanno dei ricordi associati ai Beatles". All You Need Is Love racconterà la storia d'amore tra una ragazza americana ed un ragazzo inglese negli anni '60.

I Beatles in un musical
Privacy Policy