I 7 Nani

2014, Animazione

I 7 Nani, una clip esclusiva per conoscere Bobo

Il film, distribuito da Microcinema, sarà nelle sale dal 30 aprile insieme agli altri membri della banda formata da Cremolo, Nuvolo, Splendolo, Rambolo, Sveltolo e Muscolo

Mettete da parte Brontolo, Pisolo e gli altri. Oggi i sette nani si presentano con nomi e molto diversi. All'appello, infatti, ci sono il goloso Cremolo, il pessimista Nuvolo, l'allegrone Splendolo, l'avventuroso Rambolo, il filosofo Sveltolo, il più alto di tutti Muscolo e, soprattutto, il candido e genuino Bobo, sempre pronto a cacciarsi nei guai. E proprio lui è il protagonista della clip esclusiva con cui presentiamo l'animazione I 7 Nani, distribuito da Microcinema dal 30 aprile. Il film, diretto da Harald Siepermann e Boris Aljinovic, raccoglie la sfida di andare oltre la tradizione e raccontare un'altra favola utilizzando e reinventando dei personaggi noti universalmente. Così, ecco che Bobo, il più piccolo del gruppo, si trova al centro dell'azione.

A causa della sua sbadataggine, la principessa Rose, meglio conosciuta come La bella Addormentata, è caduta in un sonno lungo cento anni e con lei anche tutto il Regno di Fantabulosa. Bobo vuole rimediare al danno, ma come può un semplice nano che ancora non sa allacciarsi le scarpe da solo riuscire a spezzare un maleficio? Ovviamente con il bacio del vero amore. Ma per ottenere questo serve un principe. Anzi, no. Questa volta a guadagnare la scena è Jack, lo sguattero amato da Rose ed ora prigioniero drago Barny. Riusciranno Bobo e gli altri nani nell'avventura? Non possiamo svelare il finale, ma il lieto fine è ovviamente dietro l'angolo.

I 7 Nani, una clip esclusiva per conoscere Bobo
Privacy Policy