I 10 film più attesi dell'estate 2016! (VIDEO)

I prossimi mesi saranno ricchi di proposte cinematografiche interessanti: dall'animazione agli action movie, senza dimenticare remake e sequel.

Negli Stati Uniti l'estate è da sempre sinonimo di blockbuster nelle sale e ora anche in Italia le proposte cinematografiche durante i mesi più caldi dell'anno sono numerose e interessanti.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei titoli più attesi dei prossimi mesi nel panorama mondiale.

Il pubblico italiano dovrà attendere fino al 14 settembre per assistere ad Alla ricerca di Dory, già accolto con grandissimo calore dal pubblico e dalla critica americana, mentre i fan delle Tartarughe Ninja possono segnare in agenda la data del 21 luglio, giorno in cui potranno assistere alle nuove avventure dei simpatici Michelangelo, Leonardo, Donatello e Raffaello in Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra.

Tra gli appuntamenti più attesi anche quelli con The Legend of Tarzan, con protagonisti Alexander Skarsgård e Margot Robbie - che ritroveremo anche nell'attesissimo Suicide Squad! - con l'adrenalinico Jason Bourne che vede nuovamente protagonista Matt Damon nel ruolo del personaggio creato da Robert Ludlum, con la commedia romantica che farà versare qualche lacrima Io prima di te grazie all'interpretazione delle star britanniche Emilia Clarke e Sam Claflin, e con lo spettacolare Star Trek Beyond, diretto da Justin Lin che ha raccolto il testimone da J.J. Abrams.

La lista dei film da non perdere è però ancora lunga e se volete scoprire tutti i dettagli non vi resta che cliccare sul nostro video.