Hunter Parrish, Zoe Kazan e Lake Bell per Nancy Meyers

I giovani Hunter Parrish, Zoe Kazan e Lake Bell affiancheranno i veterani Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin nella nuova commedia romantica scritta e diretta da Nancy Meyers.

Gli attori Hunter Parrish, Zoe Kazan e Lake Bell sono entrati a far parte del cast della nuova commedia romantica di Nancy Meyers prodotta dalla Universal. Il film, ancora privo di titolo, che vede nel cast le star Meryl Streep, Alec Baldwin e Steve Martin, è incentrato su una donna di mezza età divisa tra i sentimenti mai sopiti per l'ex marito (Baldwin) e l'affetto per un amico (Martin).

Hunter Parrish vestirà i panni del figlio minore della Streep che, dopo essersi diplomato al college, è in procinto di trasferirsi in un'altra città. Zoe Kazan sarà la figlia che decide di allontanarsi da casa per recarsi a Los Angeles ed evitare così di essere coinvolta nella possibile riappacificazione dei genitori. Lake Bell interpreterà la giovane e sexy moglie di Alec Baldwin che ha intenzione di avere un figlio con lui. Scott Rudin produrrà il film insieme a Nancy Meyers. La regista è anche autrice della sceneggiatura.

Parrish, star del musical di Broadway Spring Awakening, è nel cast del serial Weeds e di recente è stato ingaggiato per partecipare al drammatico Paper Man, diretto da Michele Mulroney e Kieran Mulroney. Zoe Kazan è nel cast del capolavoro Revolutionary Road diretto da Sam Mendes e presto la vedremo nel dramma corale The Private Lives of Pippa Lee, di Rebecca Miller, mentre Zoe Bell, di recente, è apparsa in Pride and Glory - Il prezzo dell'onore e Notte brava a Las Vegas.