Hunter Parrish in Paper Man

Hunter Parrish affiancherà Jeff Daniels, Emma Stone, Lisa Kudrow e Ryan Reynolds nel cast della commedia Paper Man.

La giovane star Hunter Parrish, tra i protagonisti del musical di Broadway Spring Awakening, è entrato a far parte del cast di Paper Man, diretto dai fratelli Michele e Kieran Mulroney.
La commedia generazionale narra l'amicizia tra uno scrittore fallito (Jeff Daniels) e un'adolescente di Long Island che frequenta il liceo (Emma Stone). L'atipica relazione verrà disapprovata dalla moglie dell'uomo e da un immaginario supereroe. Parrish interpreterà il fidanzato diciottenne e compagno di scuola della ragazza. Nel cast anche Ryan Reynolds e Lisa Kudrow.

Il film sarà prodotto da Richard Gladstein della FilmColony, Guymon Casady della Film 360, braccio produttivo della Management 360, e da Art Spigel e Ara Katz della Artfire. Le riprese hanno preso il via la scorsa settimana a New York.
Parrish prosegue in parallelo le repliche teatrali di Spring Awakening, spettacolo che lo scorso anno ha ottenuto il Tony come miglior musical. Presto lo vedremo sul grande schermo a fianco di Zac Efron e Matthew Perry in Seventeen Again, in più il giovane attore ha un ruolo fisso nello show Weeds.