Hunger Games, un red carpet di fuoco a Roma 2013 - ecco foto e video!

Folla in delirio per le star di Hunger Games: la ragazza di fuoco: una splendida Jennifer Lawrence e le co-star Josh Hutcherson e Liam Hemsworth. Ecco la nostra photogallery dal tappeto rosso.

Un fiume di gente ha accolto - dopo un'attesa durata diverse ore - le star di Hunger Games: La ragazza di fuoco una splendida Jennifer Lawrence, in abito lungo color avorio che insieme a Francis Lawrence, regista del film, e alle altre due star Liam Hemsworth e Josh Hutcherson hanno presentato il sequel della saga young adult.

Se questa mattina l'atmosfera era elettrica, ma tutto sommato tranquilla, stasera si è fatta incandescente: dagli spalti che sovrastavano il red carpet volavano aeroplanini di carta, biglietti, ma anche mazzi di fiori e addirittura filoni di pane con su scritte frasi indirizzate a Katniss, il personaggio interpretato dalla Lawrence. Nello spazio antistante il red carpet invece, la security ha dovuto faticare non poco per cercare di contenere la folla in delirio (e non è bastato l'aiuto della polizia). Tra pianti, urla e spintoni, qualche ragazzina si è sentita male ed è stata portata via di peso dagli uomini della security.

Poco prima dell'arrivo del cast di Hunger Games, il tappeto rosso del Festival di Roma è stato vivacizzato da un trascinante show dello Swing Circus (applauditissimo) e da Checco Zalone, che ha salutato velocemente la folla, prima del suo incontro con il pubblico.
Di seguito le foto del red carpet di stasera e il video su Hunger Games al Festival di Roma.