Hunger Games: la ragazza di fuoco

2013, Azione

Hunger Games: la ragazza di fuoco - Il motion poster

Ecco una spettacolare locandina animata presentata dalla Universal in attesa dell'arrivo in sala del secondo capitolo dell'Hunger Games franchise.

Scatta il countdown per l'arrivo in sala dell'atteso Hunger Games: la ragazza di fuoco. Il secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins arriverà nelle sale italiane il 21 novembre 2013, esattamente 365 giorni a partire da oggi. Il film è interpretato da un cast all star che comprende i tre protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, oltre a Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e Donald Sutherland. Per celebrare l'inizio del conto alla rovescia Universal Pictures presenta oggi lo spettacolare motion poster del film che potete trovare di seguito.

<

Hunger Games: la ragazza di fuoco si apre con il ritorno a casa di Katniss Everdeen, incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il "tributo" Peeta Mellark. La vittoria la costringe a cambiare vita e abbandonare familiari e amici per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour di Victor". Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem. Hunger Games: la ragazza di fuoco è diretto da Francis Lawrence e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson in collaborazione con il produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui si basa il film è il secondo della trilogia, che, solo negli Stati Uniti, vanta 50 milioni di copie.

Hunger Games: la ragazza di fuoco - Il motion...
Privacy Policy