Hunger Games: la ragazza di fuoco - ecco il trailer

Dal Comic-Con di San Diego, ecco il trailer del film con Jennifer Lawrence, secondo capitolo della popolare saga young adult che è atteso nelle sale il prossimo autunno.

Dopo il teaser trailer rilasciato la scorsa primavera, al Comic-Con di San Diego è stato presentato il trailer di Hunger Games: la ragazza di fuoco, secondo capitolo della saga Lionsgate tratta dalla trilogia di romanzi young adult di Suzanne Collins. Oltre a Jennifer Lawrence, nel cast della pellicola ci saranno anche Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Sam Claflin, Jena Malone, Woody Harrelson, Alan Ritchson, Stanley Tucci, Philip Seymour Hoffman, Donald Sutherland, Toby Jones e Lenny Kravitz.

Il secondo capitolo della saga si apre subito dopo il ritorno a Panem dei vincitori degli Hunger Games, con Katniss (Jennifer Lawrence) che ormai è diventata un simbolo della speranza di libertà contro il regime dittatoriale che opprime Panem, una speranza che dà il via ad una serie di violentissime rivolte.
La ragazza di fuoco è atteso nelle sale italiane il 21 novembre, mentre negli USA uscirà il giorno dopo. Al fenomeno delle saghe young adult, che attualmente spopolano sul grande schermo, abbiamo dedicato un approfondimento pubblicato nei giorni scorsi, e che trovate a questo link.
Di seguito invece, trovate il trailer de La ragazza di fuoco.