Hunger Games: Il canto della rivolta pt. 2 - poster e logo animato

La Lionsgate ha condiviso i primi materiali promozionali relativi al lungometraggio che verrà distribuito nelle sale americane il 20 novembre.

Il 20 novembre, negli Stati Uniti, arriverà nelle sale Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, l'ultimo capitolo della saga con protagonista Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss Everdeen. Il film mostrerà lo scontro finale tra l'eroina e il potere, rappresentato dal presidente Snow (Donald Sutherland). La ragazza guiderà infatti una missione con l'obiettivo di uccidere il presidente, sempre più determinato a distruggere lei e quello che rappresenta per la popolazione.
Nell'attesa di nuove immagini e del primo trailer, la Lionsgate ha ora condiviso il poster ufficiale del film, che riporta la scritta "Il fuoco brucerà per sempre" e un affascinante video che mostra l'evoluzione del logo della ghiandaia imitatrice.

Leggi anche: Da Hunger Games a Insurgent, l'invasione young adult: 10 regole non scritte di un fenomeno cinematografico

Il film è diretto da Francis Lawrence ed è stato scritto da Peter Craig e Danny Strong. Fanno parte del cast stellare Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Willow Shields, Sam Claflin, Jena Malone, Natalie Dormer, Julianne Moore e Stanley Tucci.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2: il primo poster ufficiale del film
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2: il primo poster ufficiale del film