Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 1: Svelata la tracklist

A partire dal 18 novembre sarà nei negozi la ricca colonna sonora del film con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.

È ordinabile negli store digitali la colonna sonora del nuovo episodio della saga campione di incassi Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1, diretto da Francis Lawrence. La raccolta sarà in vendita dal 18 novembre, due giorni prima rispetto all'uscita del film nei cinema italiani.

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I, Jennifer Lawrence in una scena del film
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I, Jennifer Lawrence in una scena del film

Ad anticipare la pubblicazione è arrivata la notizia della tracklist curata dalla diciassettenne Lorde e coprodotta da Paul Epworth e Joel Little. La colonna sonora sarà piena di grandi e uniche collaborazioni incluse quelle tra Stromae feat. Pusha T, Q-Tip, Haim, CHVRCHES, Tove Lo, Charli XCX feat. Simon Le Bon, Raury, Grace Jones, Chemical Brothers feat. Miguel. A questi grandi nomi si aggiunge quello di Kanye West che ha curato una rilettura del singolo di LORDE Yellow Flicker Beat, primo estratto dalla OST. Ciliegina sulla torta una traccia a sorpresa che verrà svelata molto presto.

Tutti coloro che acquisteranno fin d'ora la colonna sonora riceveranno subito il singolo di Lorde YELLOW FLICKER BEAT e la traccia inedita dei Chemical Brothers featuring Miguel THIS IS NOT A GAME.

Questa la tracklist completa:

"Meltdown" - Stromae ft. Lorde, Pusha T, Q-Tip & Haim
"Dead Air" - CHVRCHES
"Scream My Name" - Tove Lo
"Kingdom" - Charli XCX ft. Simon Le Bon
(Brano non ancora annunciato)
"Lost Souls" - Raury
"Yellow Flicker Beat" - Lorde
"The Leap" - Tinashe
"Plan The Escape" (Son Lux Cover) - Bat For Lashes
"Original Beast" - Grace Jones
"Flicker" (Kanye West Rework) - Lorde
"Animal" - XOV
"This Is Not A Game" - The Chemical Brothers ft. Miguel
"Ladder Song" - Lorde