Hugo Cabret: ecco Scorsese in homevideo in ben tre edizioni

Dal 28 agosto il film di Martin Scorsese è disponibile in DVD (versione 2D e 3D anaglifica), Blu Ray Disc HD (versione 2D e 3D anaglificai) e Blu-Ray Disc Real 3D per la visione con i televisori in 3D.

Arriva finalmente in homevideo Hugo Cabret. Il primo film in 3D di Martin Scorsese, vincitore di 5 premi Oscar e di un Golden Globe per la miglior regia, è in vendita dal 28 agosto in tre edizioni: in DVD (doppio disco con la versione 2D e la 3D anaglifica e con 4 paia di occhialini), in Blu Ray Disc HD (1 disco con la versione 2D e 3D e con 4 paia di occhialini) e in Blu-Ray Disc Real 3D per la visione con i televisori in 3D.
Il film di Martin Scorsese, tratto dal libro "La straordinaria invenzione di Hugo Cabret" di Brian Selznick, vanta nel cast Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Asa Butterfield, Cloë Grace Moretz, Ray Winstone, Emily Mortimer e Jude Law.

Come noto, Hugo Cabret si svolte a Parigi, all'inizio degli anni '30. Il dodicenne Hugo vive nella stazione di Montparnasse dove, all'insaputa di tutti, ha sostituito lo zio nel ruolo di tecnico orologiaio. Il suo vero scopo, però, è quello di aggiustare un automa al quale aveva iniziato a lavorare insieme al padre, orologiaio di professione, morto durante un incendio. Hugo, pur di sistemarlo, ruba dei pezzi ad alcuni giocattoli dal negozio dell'anziano giocattolaio della stazione ma viene colto in flagrante e costretto a lavorare per riparare al suo danno. L'incontro con il burbero giocattolaio e la sua figlia adottiva lo risucchierà in una magica e misteriosa avventura che cambierà per sempre la sua vita.

Hugo Cabret: ecco Scorsese in homevideo in ben...
Privacy Policy