Hugh Jackman rivela la prima immagine di Wolverine!

Diffusa la prima crepuscolare immagine del mutante che sembra giunto ormai alla fine del suo lungo viaggio.

La prima immagine teaser di Wolverine 3 è stata finalmente resa pubblica da 20th Century's Fox. Il teaser art, già mostrato al San Diego Comic-Con per la gioia dei fan, mostra Wolverine in persona, Hugh Jackman, immerso nel buio e intento a sfoderare i celebri artigli. Una scritta chiosa 'un'ultima volta' a ribadire il concetto che Jackman concluderà il suo ciclo dedicato all'eroico e ombroso Logan/Wolverine.

Jackman ha diffuso l'immagine via Twitter accompagnandola con una scritta che ribadisce il concetto espresso: "La mia ultima volta con gli artigli. Che cosa volete veder succedere? 50 parole o meno. Leggerò più messaggi che potrò." Jackman ha lanciato, dunque, un sondaggio per conoscere i desideri dei fan riguardo al celebre mutante.

La notizia è lontano dall'essere confermata, ma Hugh Jackman, durante il panel del Comic-Con, aveva lasciato intendere che i produttori stessero guardando al popolare plot di Old Man Logan per raccontare un Wolverine ormai appassito. Wolverine 3 (titolo provvisorio) sarà diretto da James Mangold. La sceneggiatura è firmata da David James Kelly. Il film arriverà nei cinema il 3 marzo 2017.

Wolverine 3: la prima immagine teaser di Hugh Jackman
Wolverine 3: la prima immagine teaser di Hugh Jackman