Hugh Jackman guardia del corpo di Miley Cyrus?

Secondo indiscrezioni, l'attore australiano e la giovane diva di Hannah Montana potrebbero recitare insieme nel thriller Personal Security, una nuova versione di 'Guardia del corpo'.

La notizia è di quelle che suscitano immediatamente qualche perplessità, tuttavia non è stata ancora confermata, quindi c'è speranza che resti solo un improbabile mucchio di indiscrezioni. Sembra che Hugh Jackman affiancherà Miley Cyrus nel film Personal Security, un nuovo thriller vagamente ispirato a Guardia del corpo che sarà girato nelle prossime settimane.
Jackman era stato già annunciato da mesi come protagonista della pellicola, nella quale vestirà i panni di un detective newyorkese che viene ingaggiato come bodyguard di una giovane e viziatissima ereditiera che ha ricevuto delle minacce di sequestro. Per il ruolo di questa piccola Paris Hilton quindi, sarebbe stata considerata la Cyrus, che ha conquistato il pubblico dei giovanissimi con il suo ruolo di Hannah Montana nella serie televisiva e in due recenti pellicole.

Attualmente la Cyrus è impegnata sul set di The Last Song - del quale vi mostriamo alcune foto, in fondo a questa news - mentre Jackman, dopo essere tornato nei panni di Wolverine, è al lavoro sul doppiaggio di Guardians of Ga'Hoole, un film d'animazione diretto da Zack Snyder.