Hugh Jackman abbraccia Emily Blunt e trolla John Krasinski e Ryan Reynolds su Twitter

Una foto un po' troppo intima di Hugh Jackman con Emily Blunt ha scatenato la reazione di John Krasinski e Ryan Reynolds ne ha approfittato per alimentare il caos.

La divertente faida via social tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds si espande con l'entrata in scena di John Krasinski. A scatenare la reazione di John Krasinski è una foto di Jackman che abbraccia la moglie di Krasinski, Emily Blunt, scattata in occasione di Variety's Actors on Actors. Ryan Reynolds ha subito colto l'occasione per punzecchiare Hugh Jackman alimentando la gelosia di Krasinski e il divo australiano non se lo è fatto certo ripetere due volte, scatenando un divertente conflitto virtuale fatto di colorite minacce.

"Stai in campana con me, John" è il messaggio inviato da Hugh Jackman, ospite di Variety. "Non ho altro da dire".

Jackman ha poi aggiunto di non avere problemi a sfidare John Krasinski se lui vuole venire alle mani: "Non ho problemi a combattere con John, ma stamani è arrivato davanti alla mia porta con Ryan Reynolds. Andiamo ragazzi, uno alla volta. Non tutti insieme".

Hugh Jackman ha poi ammesso di aver chiuso con la bontà: "Sto davvero litigando con tutti. Ho chiuso con questa immagine da bravo ragazzo".

John Krasinski ha reagito alla foto in cui Jackman stringe Emily Blunt e le parla all'orecchio scrivendo su Twitter: "Vacci piano Hugh... non sono sicuro che sia questo ciò che @Variety intendeva con #ActorsonActors....Non farmi pensare che dovrei picchiarti".

La faida giocosa tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds va avanti ormai da un bel di tempo. Entrambi gli attori, tra l'altro, sono parte del Marvel/X-Men universe visto che Jackman ha interpretato per 17 anni Wolverine e Ryan Reynolds ha portato al successo Deadpool.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!