Hugh Jackman è un Avon Man

La star di Wolverine diventerà un perfetto venditore porta a porta di cosmetici per signore nella commedia Avon Men, di cui è anche produttore.

La 20th Century Fox ha acquisito Avon Man, commedia scritta dall'autore di Hitch - Lui sì che capisce le donne Kevin Bisch. A interpretare il protagonista sarà la star australiana Hugh Jackman, che produrrà il film con il suo socio della Seed Prods. John Palermo insieme a Gary Foster della Krasnoff Foster Entertainment.

La storia vede protagonista un impiegato di un autosalone in crisi alle prese con la ricerca di denaro. L'uomo viene reclutato, suo malgrado, dalla Avon per diventare venditore di prodotti di bellezza. In un primo tempo trova il lavoro avvilente e ben poco maschile, ma presto impara a utilizzare il suo fascino con le donne per diventare un ottimo venditore. La commedia strizza l'occhio a Full Monty nel momento in cui il venditore di auto deve racimolare il denaro necessario per salvare l'autosalone e la propria famiglia dalla bancarotta coinvolgendo i colleghi nella sua nuova attività di venditore di cosmetici per vincere un concorso regionale.

Hugh Jackman è attualmente impegnato nel doppiaggio del lungometraggio animato fantasy Guardians of Ga'Hoole, diretto da Zack Snyder. Prossimamente l'attore sarà protagonista del suggestivo western scritto e diretto da Madeleine Stowe Unbound Captives e dell'action drama Drive. Da settembre a dicembre Jackman, insieme al collega Daniel Craig, calcherà le scene di Broadway con la pièce A Steady Rain.