Hugh Jackman e Shawn Levy all'avventura

Nuovo progetto in vista per la star e il regista dell'atteso Real Steel. Autore dello script è il papà di Lost, Carlton Cuse.

Il fantascientifico Real Steel non è ancora arrivato nei cinema, ma la star Hugh Jackman e il regista Shawn Levy starebbero già pianificando la loro prossima collaborazione. I due artisti potrebbero, infatti, realizzare insieme una pellicola action-adventure al momento priva di titolo. La sceneggiatura del film in questione è firmata dall'autore di Lost Carlton Cuse ed è attualmente in fase di sviluppo presso la 20th Century Fox. A produrre la pellicola sarà la 21 Laps Entertainment di Shawn Levy.

Questa, per Carlton Cuse, è la prima sceneggiatura firmata personalmente dalla fine di Lost. In passato lo scrittore ha contribuito, non accreditato, agli script dei sequel di Arma Letale e Indiana Jones e l'ultima crociata. Hugh Jackman è in procinto di tornare sul set di The Wolverine, sequel dello spinoff dedicato al personaggio di Logan che sarà diretto da Darren Aronofsky.

Hugh Jackman e Shawn Levy all'avventura
Privacy Policy