Hugh Jackman e Daniel Craig sotto la pioggia di Broadway

Le due star approdano sul palco di Broadway nella pièce A Steady Rain, che li vedrà impegnati nelle vesti di due poliziotti in lite per una questione domestica.

E' ufficiale. Le star Daniel Craig e Hugh Jackman reciteranno a Broadway in A Steady Rain di Keith Huff. La pièce debutterà allo Schoenfeld Theater il 29 settembre e resterà in cartellone per 12 settimane. John Crowley dirigerà lo show incentrato su due agenti di polizia di Chicago la cui amicizia viene messa a rischio da una disputa domestica molto particolare.
Hugh Jackman non è nuovo al mondo del teatro. L'attore ha una solida formazione nel musical e già in precedenza ha mostrato i suoi mille talenti sul palcoscenico. Nel 2003 ha recitato nel bio-musical di Peter Allen The Boy From Oz, spettacolo dalle sorti discusse che ha fruttato all'attore un Tony Award e una tournee nei teatri australiani. Daniel Craig invece ha recitato a lungo nel West End in pièce come A Number e lo splendido Angels in America. A Steady Rain segna il suo debutto a Broadway.

Fanno parte del team creativo dello spettacolo Scott Pask, scenografo che ha conquistato un Tony per il suo lavoro in Pillowman, il tecnico luci Hugh Vanstone e il tecnico del suono Mark Bennett. Il team produttivo di A Steady Rain è composto da Federick Zollo, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Sia Wilson che la Broccoli sono produttori del franchise dedicato a James Bond che vede protagonista Daniel Craig. L'attore dovrebbe presto tornare a vestire i panni dell'Agente Segreto al servizio di sua maestà nel prossimo capitolo, Bond 23, che potrebbe essere ambientato in parte in Afghanistan.