Hugh Jackman condivide un video dopo un tuffo a temperature glaciali

Hugh Jackman ha condiviso sul suo profilo Twitter un video dopo un tuffo in acque dalle basse temperature senza aver perso la gioia nonostante il clima polare.

Hugh Jackman è noto per essere uno degli attori più simpatici e disponibili nel panorama hollywoodiano. In effetti, il fatto che sia rimasto calmo e tranquillo nonostante un tuffo nelle acque gelide e a temperature polari la dice lunga sul suo carattere.

Poche ore fa, Hugh Jackman ha postato tramite il suo profilo Twitter un video in cui parla con i suoi followers dicendo loro di essersi appena tuffato nelle acque ghiacciate. Nonostante la sua esperienza decisamente polare, l'attore appare rilassato e tranquillo.

Negli ultimi tempi, è diventato complesso pensare a Hugh Jackman senza volgere la mente anche a Ryan Reynolds. I due attori, infatti, si sono resi protagonisti di scontri a distanza a colpi di video molto divertenti. A scontrarsi sono stati anche i due marchi fondati dagli attori - Aviation Gin e Laughing Man Coffee - ma soltanto per una buona causa. La faida tra i due ha coinvolto anche Sam's Club: chiunque faccia un acquisto presso il marchio di grandi magazzini può effettuare il login online e decidere di donare alla Laughing Man Foundation oppure alla SickKids Foundation entro il prossimo 20 dicembre. Le persone selezionate possono anche prendere parte alla reunion virtuale tra Jackman e Reynolds.

L'unica certezza che abbiamo è che la faida continuerà ad andare avanti - soprattutto se ha obiettivi e fini nobili come quello citato. Hugh Jackman ha già lanciato il guanto di sfida e ha detto: "L'unica cosa che Ryan dovrebbe imparare a fare è prendere parte a film migliori". Immediatamente, Ryan Reynolds ha ribattuto: "Hugh dovrebbe concentrarsi su una versione migliore dell'accento australiano".