Hugh Grant e un amore inaspettato sul grande schermo

La star inglese torna a collaborare per la quarta volta con regista Marc Lawrence in una nuova commedia romantica che lo vedrà nei panni di uno sceneggiatore disilluso che ritrova l'amore dove meno se lo aspetta.

Il produttore Martin Shafer ha annunciato che la star Hugh Grant reciterà un una nuova commedia romantica scritta e diretta da Marc Lawrence. Il film, al momento privo di titolo, verrà girato a New York nell'aprile 2013. Shafer produrrà la pellicola insieme a Liz Glotzer per la Castle Rock Entertainment. Questa è la quarta collaborazione tra Hugh Grant, Mark Lawrence e la Castle Rock Entertainment visto che il team, in passato, ha dato vita a Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi, Scrivimi una canzone e Che fine hanno fatto i Morgan?.

Nel 1998 Ray Michaels (Hugh Grant) era in vetta al mondo. Un inglese arguto e sensuale a Hollywood che aveva appena vinto un Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Quindici anni dopo la sua creatività è sparita ed è un divorziato depresso. Senza possibilità di scelta, Ray è costretto ad accettare un lavoro come insegnante di sceneggiatura in un piccolo college sulla East Coast. Sebbene l'idea di insegnare non lo alletti affatto, l'uomo spera di tirar su un po' di soldi e trovare qualche collega giovane e affascinante da sedurre. Ciò che non si aspetta è di trovare l'amore con una madre single tornata sui banchi di scuola per finire gli studi.

A partire dal 3 gennaio vedremo Hugh Grant al cinema nei panni di una serie di irriconoscibili villain nel multiforme Cloud Atlas.