Hugh Grant e Sarah Jessica Parker testimoni in amore

Le star Hugh Grant e Sarah Jessica Parker saranno protagoniste della commedia sentimentale diretta da Marc Lawrence Did You Hear About The Morgans?. Nel cast anche Elisabeth Moss.

Finalmente ha un titolo la commedia romantica targata Columbia Pictures che vedrà protagonisti Hugh Grant e Sarah Jessica Parker. Il film, che vedrà riuniti sul set Grant e il regista del divertente Scrivimi una canzone, Marc Lawrence, si intitolerà Did You Hear About The Morgans? e vedrà il bel rubacuori inglese e la star di Sex and the City nei panni di una coppia di estranei che assiste casualmente a un omicidio ed è costretta a cambiare identità e a rifugiarsi in una piccola località del Wyoming dopo essere stata inserita nel Programma Protezione Testimoni dell'FBI.

New entry del cast è l'attrice Elisabeth Moss, una delle star del pluripremiato Mad Men, che interpreterà l'ossessiva assistente esecutiva della Parker. Marc Lawrence, che è anche autore della sceneggiatura, dirigerà il film prodotto da Liz Glotzer e Martin Shafer. L'inizio delle riprese è previsto per maggio a New York.

Per Hugh Grant Did You Hear About The Morgans? segnerà il ritorno sul set dopo una pausa lavorativa iniziata proprio dopo la fine delle riprese di Scrivimi una canzone. In attesa di nuove conferme legate all'annunciato sequel del blockbuster Sex and the City, l'impegnatissima Sarah Jessica Parker sarà protagonista del dramedy The Ivy Chronicles e della commedia Family Affair, mentre non è ancora stata stabilita una release italiana del drammatico Spinning Into Butter che la vede protagonista nei panni della preside di un liceo privato del New England costretta a difendere uno studente di colore fatto oggetto di insulti razzisti.