Hugh Dancy ha un fratello idiota

Il bell'attore inglese si unisce al supercast della commedia My Idiot Brother che vede impegnati sul set Paul Rudd, Zooey Deschanel, Elizabeth Banks, Emily Mortimer e Rashida Jones.

L'affascinante Hugh Dancy si è unito al cast della commedia My Idiot Brother che vede protagonista Paul Rudd. Con lui sono state ingaggiate anche Kathryn Hahn, Shirley Knight e Janet Montgomery. Le riprese della divertente pellicola diretta da Jesse Peretz sono attualmente in corso a New York City. Paul Rudd interpreta un idealista in lotta con l'invadente madre che irrompe nelle case delle sue tre ambiziose sorelle portando verità, felicità e buonumore nelle loro vite, oltre a scombussolare il loro tran tran quotidiano. A vestire i panni delle tre sorelle sono Elizabeth Banks, Zooey Deschanel e Emily Mortimer. A Hugh Dancy toccherà il ruolo di un pretenzioso pittore amico del personaggio interpretato da Zooey Deschanel. Nel cast anche Rashida Jones e Adam Scott.

Hugh Dancy è attualmente impegnato nel doppiaggio di Dorothy of Oz. Prossimamente lo vedremo nel cast della commedia romantica Coach.