How I Met Your Mother e Smallville: nuove guest

Brian Austin Green torna a fare il villain a Metropolis, resuscitando il cuore kryptoniano di Metallo, mentre Amanda Peet debutterà sul set della comedy per il suo 100esimo episodio in Gennaio.

Dopo aver messo da parte i panni di Derek Reese in Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Brian Austin Green ha fatto la sua comparsa a Smallville come John Corben, un reporter che in seguito a un incidente viene trasformato in un cyborg con un generatore a base di kryptonite al posto del cuore. Convinto che Superman (Tom Welling) sia il responsabile indiretto della morte di sua sorella, Metallo ha giurato vendetta e durante lo scontro con Clark rimane ucciso. O almeno così sembrava. In realtà Tess Mercer (Cassidy Freeman) lo ha raccattato e affidato alle cure dei suoi scienziati, e grazie al suo intervento potremo saperne di più sulle vicende di questo bad guy dal cuore spezzato.

Green si è fatto strada in tv grazie al teen drama Beverly Hills, 90210, ma il ruolo di David Silver, dj talentuoso nella serie prodotta da Aaron Spelling, è stato arrivato dopo una lunga gavetta fatta di piccoli ruoli in numerosi serial tv. Di recente, oltre al suo ruolo in The Sarah Connor Chronicles, ha fatto parte del cast delle comedy Stacey Stone e Freddie, dove ha recitato al fianco di Freddie Prinze Jr.. Lo rivedremo a Metropolis nel diciottesimo episodio della stagione corrente, la cui messa in onda è prevista per la primavera del 2010.

Passando a tonalità meno oscure, troviamo Amanda Peet, nota al pubblico per i suoi ruoli in X-Files: voglio crederci e il catastrofico 2012, si aggiungerà alle guests di How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! dopo le partecipazioni di Rachel Bilson, Tim Gunn e Stacy Keibler . Questa sarà la seconda occasione in cui lavorerà insieme a Jason Segel (Marshall Eriksen), con il quale ha condiviso il set per il film Gulliver's Travels, commedia nella quale recita anche il vulcanico Jack Black. L'episodio che vedrà Amanda ospite nella sit-com insieme a Ted (Josh Radnor) e soci andrà in onda dopo la pausa natalizia l'11 Gennaio 2010, data che segna la meta del 100esimo episodio della serie.