How I Met Your Dad: Krysta Rodriguez e Drew Tarver nel cast

Due new entry per il sequel/spinoff di How I Met Your Mother, la Rodriguez sarà Juliet, mentre Tarver reciterà nel ruolo di Todd.

Mancano tre episodi prima del gran finale di How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! e per rinfrancarsi da nove stagioni di schiaffi e amori interrotti, la CBS ha pensato bene di espandere l'universo dello show con lo spinoff How I Met Your Dad, praticamente la versione femminile della serie madre, con una futura mamma che racconta ai propri figli l'incontro con il loro papà. La protagonista è Sally (Greta Gerwig) e in questi giorni si sono aggiunti al cast anche Krysta Rodriguez, che ricordiamo in Smash e il semi esordiente Drew Tarver.

Krysta sarà l'amica del cuore di Sally, Juliet, una "f_orza della natura, sexy e spumeggiante e autrice del fashion blog più famoso degli States_". Tarver invece sarà Todd, grande amico di Sally ed ex compagno di università che è entrato a far parte della sua famiglia dopo aver sposato suo fratello. L'attore ha recitato in numerosi corti e, non accreditato, in svariate serie, per poi conquistare il ruolo di Marcus per un episodio di NTSF:SD:SUV. La Rodriguez è stata vista anche in Gossip Girl e nella comedy It Could Be Worse.

How I Met Your Dad: Krysta Rodriguez e Drew...
Privacy Policy