How I Met Your Dad

2014 - ....

How I Met Your Dad: Greta Gerwig è la protagonista dello spinoff

La CBS ha trovato l'attrice a cui affidare il ruolo di 'controparte' di Ted per il pilot dello spinoff di How I Met Your Mother.

Se tutto procede bene ci sarà un'altra coppia di poveri adolescenti bloccati su un divano, costretti ad ascoltare la lunga, lunghissima, storia di come la loro mamma ha incontrato il papà: stiamo parlando ovviamente del pilot di How I Met Your Dad, spinoff di How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma!, comedy di successo arrivata ormai ai suoi ultimi episodi. Il pilot ha trovato la sua protagonista in Greta Gerwig, attrice californiana che ricordiamo in Lo stravagante mondo di Greenberg, Frances Ha e al fianco di Russell Brand in Arturo. La Gerwig non comparirà soltanto in veste di attrice ma si occuperà anche della produzione esecutiva e, avendo già lavorato come sceneggiatrice, è prevista la sua collaborazione anche per lo sviluppo degli script se la serie dovesse andare in porto.

La CBS sta puntando molto sull'attrice tanto da essere disposta a spostare la produzione da Los Angeles (dove verrà filmato il pilot) a New York (per la possibile serie) per venirle incontro. La trama di How I Met Your Dad è in pratica uno specchio della serie madre, con una protagonista, Sally, affetta da una grave sindrome di Peter Pan; c'è però una differenza rispetto al personaggio di Ted Mosby di HIMYM in quanto la storia di Sally comincia con il divorzio da suo marito, dopo appena un anno di matrimonio. Dopo aver troncato la relazione Sally troverà conforto e supporto in un solido circolo di amici e familiari. Prossimamente ritroveremo la Gerwing al cinema con The Humbling, con Al Pacino.

How I Met Your Dad: Greta Gerwig è la...
Privacy Policy