House of Cards, una promessa da Frank Underwood e Netflix Italia

Con un comunicato condiviso su Twitter, Frank Underwood e Netflix Italia hanno fatto una promessa ai fan italiani della serie. Inoltre, se pensate che Underwood sia il vostro candidato ideale, non potete perdervi il kit del perfetto supporter del personaggio interpretato da Kevin Spacey.

Come molti sanno, House of Cards è prodotta da Netflix che ne ha ceduto i diritti per l'Italia a Sky alcuni anni fa. Stamattina su Twitter con un paio di cinguettii tra l'account ufficiale di Netflix Italia e quello di House of Cards è arrivata la rassicurazione, giocata tutta sul filo dell'ironia, per gli utenti di Netflix che la piattaforma multimediale sta lavorando per riprendersi i diritti della serie.

Nel frattempo la quarta stagione della serie creata da Beau Willimon andrà in onda ogni mercoledì alle 21.10 in esclusiva su Sky Atlantic dal 9 marzo, che trasmetterà i primi due episodi in lingua originale sottotitolata venerdì 4 marzo a mezzanotte in punto.

E inoltre, mentre in America si vota per scegliere il successore di Obama, il pubblico televisivo ha un solo candidato: Frank Underwood (Kevin Spacey). Con la quarta stagione di House of Cards ormai alle porte, Sky Atlantic ha messo in piedi una simpatica iniziativa. Seguendo questo link potete scaricare e stampare il kit del vero supporter del Presidente Underwood composto di bandierine per creare i festoni, spillette, adesivi e cartoline, tutto rigorosamente con la scritta vota Frank Underwood. Il canale di Sky invita i suoi spettatori a condividere le vostre foto su Twitter con l'hashtag #HouseOfCards.

Quanti di voi parteciperanno all'iniziativa #HouseOfCards? Fatecelo sapere nei commenti.