House of Cards

2013 - ....

House of Cards, Sky contro Netflix: ecco la risposta di Claire a Frank

Questa volta la promessa arriva da Claire, House of Cards resterà su Sky anche per le prossime stagioni.

Patrizio Marino

Com'è orami ampiamente noto ai nostri lettori Sky detiene per l'Italia i diritti di House of Cards la serie prodotta da Netflix. In occasione del debutto della quarta stagione, Netflix aveva ribadito la sua volontà di riprendersi i diritti attraverso uno scambio di tweet tra gli account di Netflix Italia e House of Cards e con un annuncio che portava la firma di Frank Underwood.

Leggi anche: House of Cards, una promessa da Frank Underwood e Netflix Italia

A questo punto Sky, nelle vesti di Claire, ha replicato a Netflix e al suo comunicato di Frank - anche in questa occasione via social - e giocando sulle difficoltà nel rapporto tra i coniugi Underwood, si dice stanca delle bugie di suo marito e gli ricorda che "House of Cards è e resterà in esclusiva streaming solo su Sky Online".

Il messaggio di Sky è chiaro, non ha nessuna intenzione di cedere la serie interpretata da Kevin Spacey, mentre Netflix è ancora alla ricerca di quel cavillo legale che le permetterà di trasmettere House of Cards anche in Italia.

Claire risponde a Frank Domani alle 21.10 e on demand i primi 2 episodi in italiano di House of Cards 4 su Sky Online con trial mensile.

Pubblicato da Sky Online su Martedì 8 marzo 2016
House of Cards, Sky contro Netflix: ecco la...
House of Cards diventa una sitcom: ecco Casa Underwood
House of Cards, stagione 4: guerra dei sessi alla Casa Bianca
Privacy Policy