House of Cards

2013 - ....

House Of Cards: ruolo ricorrente per Colm Feore nella quarta stagione

L'attore che interpreta Giuliano Della Rovere ne "I Borgia" si è assicurato un ruolo importante nella Casa Bianca di Kevin Spacey

Angelica Vianello

Colm Feore sarà un personaggio significativo nella prossima stagione di House of Cards. Kevin Spacey, Robin Wright e il resto del cast sono già al lavoro sul set a Baltimora, e si prevede l'abituale lancio in blocco della stagione nei primi mesi ddel 2016, su Netflix.

Colm Feore è il Cardinale Della Rovere nella serie The Borgias

Non sappiamo ancora se Feore sarà qualcuno nello staff del Presidente Underwood durante la sua non proprio sorprendente candidatura, o se parteggerà per Claire, che potrebbe essere ormai diventata il nemico più temibile dello spregiudicato Frank. O magari è un antagonista di entrambi... lo scopriremo solo in quelle frenetiche ore in cui ci scollegheremo dal mondo per l'inevitabile maratona. Non neghiamolo, anche Barack Obama diceva di esserne vittima.

Gotham: Colm Feore interpreta il Dr. Francis Dulmacher in Everyone Has a Cobblepot

Feore è apparso, oltre che ne I Borgia, anche in Gotham, nel film Thor, Jack Ryan - L'iniziazione e The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. Era poi nel cast di Utopia della HBO e lo vedremo nel film indipendente Reversion.

House Of Cards: ruolo ricorrente per Colm Feore...
House of Cards: intrighi, omicidi e colpi di scena nel gran finale della terza stagione
House of Cards: Neve Campbell nella stagione 4
Privacy Policy