House of Cards, Robin Wright: "Trump ha rubato tutte le nostre idee"

L'attrice, ospite dello Women in Motion talk che si tiene a Cannes, ha espresso il suo sgomento per la situazione politica americana.

House of Cards: i protagonisti Robin Wright e Kevin Spacey
House of Cards: i protagonisti Robin Wright e Kevin Spacey

L'acclamato House of Cards sta per fare ritorno con la quinta stagione, ma in futuro lo show potrebbe avere problemi d'ispirazione. E' quanto afferma la protagonista femminile Robin Wright, che interpreta la machiavellica Claire Underwood.

"Trump ha rubato tutte le nostre idee per sesta la stagione" ha esclamato l'attrice nel corso del Women in Motion talk che si tiene al Cannes Film Festival.

Frank e Claire Underwood rappresentano la coppia definitiva a caccia del potere. Brillanti, gelidi e spietati, i due fanno di tutto pur di raggiungere i piani alti. Al di là delle sfide legate all'attualità politica, l'attrice ha confessato che gli sceneggiatori sanno già come terminerà House of Cards, ma ha aggiunto di non poter svelare nessun dettaglio.

Leggi anche: Giochi di potere in TV: 5 punti di contatto tra Il trono di spade e House of Cards

Parlando della possibilità di impeachment legata al tentativo di Trump di convincere l'ex direttore dell'FBI James Comey a chiudere l'indagine sull'ex National Security Advisor Michael Flynn, la Wright ha esclamato: "Cerco di trovare la speranza da qualche parte. Oh mio Dio, ci aspettano quattro anni di questo". L'unica possibilità per sfuggire all'angoscia è ricorrere all'aiuto di una certa ex First Lady: "Vorrei Michelle Obama al suo posto. Sarebbe davvero una grande Presidente donna."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!