House of Cards, la stagione 2 in homevideo: le cover dei cofanetti

Dal 18 febbraio in DVD e Blu-ray la seconda stagione della serie tv di successo con Kevin Spacey. Ma escono anche i cofanetti contenenti entrambe le prime due stagioni.

La seconda stagione di House of Cards, la pluripremiata serie tv di successo prodotta da David Fincher, sta per arrivare in homevideo. Dal 18 febbraio infatti saranno disponibili i cofanetti DVD e Blu-ray a quattro dischi targati Sony e distribuiti da Universal con i tredici episodi della stagione 2. Ma non solo, nella stessa data saranno disponibili anche i cofanetti contenenti entrambe le stagioni, con otto dischi all'interno. Nell'immagine sotto, le cover di tutte le quattro le edizioni.

Le cover homevideo di House of Cards - Stagione 2
Le cover homevideo di House of Cards - Stagione 2

Nella seconda stagione di House of Cards, il seducente e carismatico, Francis Underwood (Kevin Spacey) e la sua altrettanto ambiziosa moglie Claire (Robin Wright) continuano la loro ascesa al potere. In questa stagione gli Underwood dovranno difendere il loro potere dalle minacce passate e presenti tra vari intrighi in una Washington D.C. sempre più corrotta.