House Of Cards: il teaser della stagione 3

Frank Underwood e la sua spietata First Lady stanno per fare ritorno. la nuova stagione al via su Netflix a fine febbraio.

House of Cards sta per tornare su Netflix. L'arrivo della terza stagione e dei suoi protagonisti, il Presidente Frank Underwood (Kevin Spacey) e la First Lady Claire (Robin Wright) viene anticipato da un teaser in cui, attraverso un finestrino dell'aereo, vediamo la coppia salire sull'Air Force One. Ad accompagnare il teaser (qui potete vedere il teaser di House of Cards 3) la scritta "Un messaggio speciale dalla Casa Bianca".

House of Cards: Kevin Spacey e Robin Wright in Chapter 23
House of Cards: Kevin Spacey e Robin Wright in Chapter 23

Il plot della terza stagione del dramma politico è ancora top secret così come i piani del calcolatore Frank, ma siamo certi che alla fine l'abile manovratore raggiungerà i suoi scopi reconditi conquistando il potere. Anche se sappiamo che diventare Presidente degli Stati Uniti non è il lavoro più facile del mondo. La nuova stagione in arrivo è forte della presenza di Tony Gilroy, regista e sceneggiatore, in veste di consulente. House of Cards farà ritorno su Netflix il 27 febbraio.