House of Cards e War Machine in un divertente mashup video di Netflix!

Netflix ha rilasciato in occasione del 4 luglio un divertente video che coinvolge i protagonisti di House of Cards e War Machine!

In occasione dei festeggiamenti americani del 4 Luglio, Netflix ha rilasciato un patriottico video mashup che coinvolge due dei suoi più popolari contenuti originali: House of Cards e War Machine, recente film rilasciato sulla piattaforma streaming con protagonista Brad Pitt!

Nello spot vediamo infatti l'iconico Frank Underwood di Kevin Spacey interagire con il generale Glen McMahon interpretato da Pitt in un esilarante dialogo a distanza tutto stelle e strisce. Ecco il filmato:

House of Cards, primo vero successo del colosso Netflix, è arrivato alla sua quinta stagione e continua ad avere un successo straordinario. War Machine, invece, uscito a Maggio è stato al primo posto dei film più visti durante il suo lancio in ben 190 paesi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!