House of Cards 6: Robin Wright è il nuovo capo nelle prime foto

Dopo il licenziamento di Kevin Spacey, tocca alla moglie di Frank Underwood prendere le redini del potere.

Le prime foto della sesta stagione di House of Cards sono state diffuse da Netflix e mostrano Robin Wright protagonista assoluta al posto di comando.

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Kevin Spacey l'ultima stagione dello show si concentrerà sulla ex First Lady, la mefistofelica Claire, moglie di Frank Underwood ora al comando da sola.

Leggi anche: Da House of Cards a X-Files: può una serie TV sopravvivere senza protagonista?

Le prime foto diffuse da Netflix mostrano Claire intenta a guardare in direzione della macchina da presa o dietro le quinte durante le riprese. Anche se non ci viene svelato molto del plot il messaggio delle foto è chiaro: adesso è lo show di Robin Wright.

House of Cards 6: un primo piano di Robin Wright
House of Cards 6: un primo piano di Robin Wright
House of Cards 6: Robin Wright sul set
House of Cards 6: Robin Wright sul set

Nei nuovi episodi faranno la loro comparsa Greg Kinnear e Diane Lane a cui sono stati affidati due ruoli per ora avvolti dal segreto, anche se Variety riporta che dovrebbero essere fratello e sorella. Nel cast ci saranno anche Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver.

La sesta stagione di House of Cards approderà su Netflix in autunno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!