House of Cards 4 e le altre serie tv Universal in homevideo a luglio

Oltre alla quarta stagione dell'appassionante serie con Kevin Spacey in DVD e Blu-ray, pronte a uscire in DVD anche la stagione 3 di Blue Bloods e le stagioni di esordio di Dominion, Il bosco e NCSI: New Orleans.

A meno di tre mesi dall'ultimo passaggio in tv, ecco il ritorno di Frank e Claire Underwood tra intrighi, complotti e colpi di scena nella corsa per la casa bianca. La stagione 4 di House of Cards uscirà in homevideo il 6 luglio in DVD e Blu-ray targati Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il tutto per scoprire fin dove possono spingere il potere e l'ambizione, assieme a Kevin Spacey e Robin Wright, i cui personaggi non temono di sporcarsi le mani: sarà una continua lotta per il potere tra uomini e donne senza scrupoli, condita da corruzione, sesso e vendette. L'estate delle serie televisive distribuite da Universal Pictures Home Entertainment Italia entra dunque nel vivo con un titolo cult - già vincitore di un Golden Globe e di tre Emmy Awards - in cui i confini tra fiction e realtà sono molto sottili e la cui notorietà cresce di stagione in stagione. House of Cards sarà inoltre disponibile in un esclusivo boxset con tutti gli episodi delle stagioni 1-2-3-4.

le cover homevideo di House of Cards - Stagione 4
le cover homevideo di House of Cards - Stagione 4

Ma il luglio di Universal per le serie tv non si ferma qui: il 13 luglio saranno disponibili in DVD la stagione 3 di Blue Bloods e le stagioni di esordio di Dominion, Il bosco e NCIS: New Orleans.
In Blue Bloods tornano i Reagan, la famiglia di poliziotti ed avvocati alle prese con i criminali di New York e le loro opinioni non sempre convergenti: la terza stagione sarà ricca di colpi di scena e tra rapimenti, nuovi partner e cause di divorzio, l'equilibrio in famiglia è messo a dura prova. Dominion si svolge venticinque anni dopo una tremenda guerra tra un esercito di angeli minori capeggiati dall'arcangelo Gabriele e l'umanità, che ha avuto il supporto dell'arcangelo Michele. In Il bosco una giovane ricercatrice universitaria torna dopo molti anni nella città natale. Si ritroverà da subito coinvolta in una serie di omicidi apparentemente inspiegabili, più vicini di quanto sembri alla sua storia familiare.
In NCIS: New Orleans, invece, a guidare la locale squadra della NCIS è l'agente speciale Dwayne 'King' Pride, guidato dal bisogno di fare ciò che è giusto.