Hostel: Part III uscirà direttamente in DVD

Il regista del primo Hostel Eli Roth non sarà coinvolto nella produzione del sequel, che sarà ambientato a Las Vegas.

La Sony Stage 6 - costola della Sony che produce sequel di saghe celebri in uscita diretta in DVD - si occuperà di produrre Hostel: Part III. Le riprese del film prenderanno il via ad agosto e si terranno a Las Vegas. Niente più Europa per i tre amici protagonisti, anche stavolta, del party con massacro. A dirigere l'horror, scritto da Michael Weiss, sarà Scott Spiegel. Il film sarà incentrato su un addio al celibato, condito con sesso e abbondanti nudità, che terminerà in un massacro.

Pur apprezzando il team creativo, il regista del primo Hostel Eli Roth ha preso immediatamente le distanze dal progetto smentendo le voci che lo vedevano ptoduttore della pellicola horror. Sul suo Twitter Roth ha scritto: "Facciamo ordine sulle notizie circolate. Non produrrò Hostel: Part III, ma il progetto è nelle mani capaci del regista Scott Spiegel e dei produttori Mike Fleiss e Chris Briggs. Molti hanno chiesto di proseguire il franchise e loro sono il team giusto per portare avanti il lavoro. Sono divertenti, creativi e lo faranno bene".

La Sony Stage 6 ha all'attivo pellicole come Zombie Strippers, Starship Troopers 3, Boogeyman 3, Vacancy 2 - L'inizio, The Grudge 3, Messengers 2 - l'inizio della fine, The Boondock Saints II: All Saints Day e 30 Days of Night: Dark Days.