Horror inedito a Roma

Nell'ambito della rassegna The Unseen, domenica 22 maggio al Linux Club di Roma sarà proiettato l'inedito 'Bubba Ho-Tep' di Don Coscarelli, uno degli horror americani più divertenti ed intelligenti degli ultimi anni.

Un'occasione imperdibile per gli appassionati di horror e di buon cinema questo fine settimana: nell'ambito della rassegna cinematografica The Unseen, curata dai 5eyes, domenica 22 maggio alle ore 21.00 al Linux Club di Via Libetta 15c nel quartiere Ostiense a Roma, sarà possibile assistere al cult-movie di Don Coscarelli Bubba Ho-Tep. Il film, interpretato tra gli altri da Bruce Campbell è la storia folle e divertente di due ospiti di una casa di riposo, uno convinto di essere addirittura il grande Elvis Presley, e l'altro convinto di essere John Fitzgerald Kennedy nonostante abbia la pelle scura. I due dovranno unire le proprie forze per affrontare lo spettro di un faraone egiziano che infesta l'ospizio in cui vivono. Una trama assolutamente folle e delirante per un horror spassoso ed intelligente che è diventato già cult che che The Unseen propone al proprio pubblico di soci del Linux Club. La tessera ha un costo di soli 5 euro e da' diritto ad ingressi gratuiti per un anno, oltre che ad usufruire dei collegamenti internet ed a partecipare a tutte le iniziative promosse dall'associazione nel corso dell'anno solare.

Come per gli altri film proposti dalla rassegna The Unseen, anche Bubba Ho-Tep verrà proiettato in lingua originale e sottotitolato in italiano. Alle 19,30 prima della proiezione - che si terrà alle ore 21.00 - si terrà un gustoso bio-aperitivo musicale, mentre dopo il film, di nuovo grande musica con i 5eye5 Party con Rice, gli AWAKERZ e la loro selezione Electroclash e Breakbeat, lunga colonna sonora della serata fino alla chiusura. Un dj set obliquo e contaminante con sonorità electro, kitsch, punk&chic in un cocktail energetico di beats alternativi.