Hope Lost: Mischa Barton, Michael Madsen e Danny Trejo sul set a Roma

Location romane top secret per le tre star di Hollywood che racconteranno una storia di violenza e prostituzione diretta dall'esordiente David Petrucci.

Continuano i successi internazionali della Ambi Pictures, fondata da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, che dopo Sights of Death con un cast hollywoodiano d'eccezione (protagonisti Michael Madsen, Daryl Hannah, Danny Glover, Stephen Baldwin e Rutger Hauer) e le riprese appena terminate a New York di The Humbling con il premio Oscar Al Pacino, rilanciano con Hope Lost, un crime-thriller che affronta senza remore temi efferati come prostituzione e sfruttamento. Tra i protagonisti del film Mischa Barton, star di The O.C., Danny Trejo, alias Machete, e il grande Michael Madsen, oltre a Francesca Agostini e Alessia Navarro. Il film, girato interamente a Roma e provincia in un set blindato e top secret, è ai suoi ultimi giorni di lavorazione. Il regista è l'esordiente David Petrucci, scelta coraggiosa di Andrea Iervolino che preferisce scommettere su un giovane talento per un film che avrà una distribuzione internazionale. La sceneggiatura è firmata da Francesco Trento (20 sigarette), Damiano Giacomelli e Francesco Teresi, con la collaborazione di Loretta Tersigni.

Sofia è una bellissima ragazza di 20 anni che conduce una vita monotona in un piccolo villaggio della Romania, lavorando in una fabbrica e sognando un'esistenza diversa, fantasticando sui personaggi delle soap opera italiane che guarda sempre in Tv. Una notte in discoteca incontra Gabriel, che lavora in Italia come regista, tra loro è subito amore a prima vista. Quella stessa notte partono per l'Italia con la promessa di farla partecipare ad un provino per un reality. Ma è tutta una menzogna, in realtà Gabriel la vende ad uno sfruttatore italiano, Manol. Inizia così per Sofia una vita di inferno, in cui la ragazza è costretta a prostituirsi sulle strade. Nonostante tutto, Sofia riesce a trovare due spiragli di luce in questa oscurità: la sua amicizia con Alina, una prostituta che lavora con lei ed Eva, una sua cliente molto particolare con un passato oscuro. La situazione precipiterà con l'arrivo di Ettore, che comprerà Sofia e Alina per torturarle in uno Snuff movie.

Hope Lost: Mischa Barton, Michael Madsen e Danny...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy