Hop: Clip Esclusiva

Ecco la prima clip italiana di Hop che mostra l'incontro tra il Coniglio Pasquale e il pulcino Carlos. In esclusiva solo su Movieplayer.it

Coniglietti pasquali alla conquista del mondo. I teneri di cuore non potranno non appassionarsi alle avventure del simpatico e orecchiuto C.P., figlio del serioso Coniglio Pasquale, che abbandona il mestiere di famiglia per trasferirsi a Hollywood e tentare la carriera di batterista in una rock band. A Los Angeles C.P. si trasferirà a casa di Fred che lo ha involontariamente investito con l'auto, ma il peloso genitore, che non ha accolto di buon grado la decisione del figlio, tenterà il tutto per tutto per riportarlo a casa mettendo in movimento eserciti di coniglietti addestrati al combattimento.

James Marsden e Kaley Cuoco sono le star umane costrette a misurarsi con una schiera di teneri animaletti pasquali (coniglietti, pulcini e chi più ne ha più ne metta) che invadono la loro dimora sconvolgendo un'esistenza tutto sommato pacifica. Nella pellicola, diretta da Tim Hill e realizzata con tecnica mista unendo live action e CGI, le voci dei due personaggi principali della vicenda sono affidate al mattatore Russell Brand (C.P.) e a Hugh Laurie (il padre di C.P.). Nella versione italiana, per non essere da meno, troveremo come doppiatori i popolari Luca Argentero e Francesco Facchinetti. Movieplayer.it vi presenta un'esclusiva clip italiana del film che mostra il Coniglio Pasquale alle prese con una visita del perfido Pulcino Carlos, il quale trama nell'ombra per prendere il posto di C.P. e monopolizzare la festività pasquale. Buona visione!