Homevideo: Cronenberg, Olmi e i Vanzina a marzo per 01 Distribution

Il giorno 7 escono i DVD di A Dangerous Method (anche in blu-ray) e Il villaggio di cartone. Per chi preferisce la commedia, arriva Ex: Amici come prima!, anche in alta definizione.

Sarà un marzo ricco di uscite importante quello della 01 Distribution. Il 7 marzo arriva sia in blu-ray disc e che in DVD A Dangerous Method, il film di David Cronenberg con Keira Knightley, Viggo Mortensen, Michael Fassbender e Vincent Cassel, su un turbolento intreccio di legami intellettuali e carnali destinati a cambiare per sempre il pensiero moderno: protagonisti della vicenda lo psichiatra Carl Gustav Jung, Sigmund Freud e la bella e tormentata paziente Sabina Spielrein.

Lo stesso giorno risate assicurate con l'uscita in DVD e Blu-ray di Ex: Amici come prima!, la commedia di Enrico Vanzina e Carlo Vanzina con Enrico Brignano, Tosca D'Aquino, Anna Foglietta, Alessandro Gassman e Vincenzo Salemme.
Sempre il giorno 7 escono anche i DVD di Il villaggio di cartone del maestro Ermanno Olmi, Accident di Pou-Soi Cheang e Heart of fire di Luigi Falorni. Sarà inoltre disponibile il cofanetto con la trilogia di Emanuele Crialese (Respiro, Nuovomondo e Terraferma).

Seconda tranche di uscite 01 Distribution il 28 marzo, quando sarà invece la volta dei DVD di Quando la notte, il film di Cristina Comencini con Claudia Pandolfi e Filippo Timi, e Outrage del mitico Takeshi Kitano.