Homeland: un personaggio chiave tornerà come regular nella stagione 6

Lo showrunner Alex Gansa promette grandi sorprese in vista, diverse da ciò che il pubblico si immagina.

Nuove anticipazioni sulla sesta stagione di Homeland. La serie in onda su Showtime avrà una location molto familiare, visto che stavolta farà tappa a New York City, e vedrà il ritorno di un personaggio a rischio scomparsa. La figuta in questione è Peter Quinn.

L'ultima volta che lo abbiamo visto, Quinn (interpretato dall'inglese Rupert Friend), rischiava di subire l'eutanasia da Carrie (Claire Danes) a seguito di morte cerebrale. Alla fine se l'è cavata per un pelo, ma quanto starà nello show?

"Spero che gli piaccia mangiare attraverso un tubo" ha scherzato Rupert Friend in un recente panel dedicato a Homeland, mentre lo showrunner Alex Gansa ha dichiarato: "Il destino che attende Peter Quinn nella prossima stagione sarà una sorpresa, e potrebbe non essere ciò che vi immaginate".

La sesta stagione di Homeland si sposterà a New York all'indomani di un'elezione presidenziale e si concentrerà sulla transizione dei poteri, ma probabilmente il focus non sarà il terrorismo. Il ritorno di Carrie a New York le permetterà di incontrare vecchie conoscenze, ma ancora non è stata specificata la loro identità.