Homeland

2011 - ....

"Homeland" e "The Affair" annunciata la premiere

La serie a sfondo politico con Claire Danes torna per la quinta stagione, mentre l'intreccio sentimentale a sfondo giallo con Ruth Wilson e Dominic West arriva in tv per una seconda serie di episodi.

Showtime ha annunciato la release di due delle serie più attese: la pluripremiata Homeland, giunta alla quinta stagione, e l'intrigante The Affair, che torna per la seconda stagione. Il giorno stabilito è domenica 4 ottobre, quando il pubblico americano rivedrà finalmente i due show.

La quinta stagione di Homeland si aprirà due anni dopo che Carrie Mathison (Claire Danes) è stata messa a capo della stagione della CIA di Islamabad. Lottando per riprendersi dalla delusione e dal senso di colpa per aver fallito la lotta alla 'guerra del terrore', Carrie sceglie di lasciare tutto e trasferirsi in Europa, a Berlino, dove trova lavoro come capo della sicurezza di un filantropo tedesco. Lo show è attualmente in fase di ripresa a Berlino.

The Affair: Dominic West e Ruth Wilson interpretano una scena della terza puntata

The Affair esplora le conseguenze psicologiche e pratiche di una relazione tra due persone sposate, uno scrittore padre di famiglia con quattro figli e una cameriera che ha perso il figlio, affogato in mare, qualche anno prima. La storia viene mostrata da quattro punti di vista diversi, quelli dei membri delle due coppie. Nel cast troviamo Ruth Wilson, Dominic West, Joshua Jackson e Maura Tierney.

"Homeland" e "The Affair" annunciata la premiere
Homeland: il teaser della quinta stagione della serie targata Showtime
The Affair: il nuovo teaser dedicato ai quattro protagonisti
Privacy Policy