Homeland

2011 - ....

Homeland: Showtime rinnova la serie per una seconda stagione

A pochi episodi dal suo inizio la serie ha già avuto un voto di fiducia dal network che ha deciso di dargli un'altra stagione per il prossimo anno.

Sembra proprio che il tema terrorismo sia ancora in auge per quanto riguarda le serie tv, specialmente con Homeland, dramma interpretato da fantastico Damian Lewis di Band of Brothers e dall'angelica Juliet di Romeo + Giulietta Claire Danes.
La premiere ha attirato ben 4.4 milioni di spettatori, un record per la tv via cavo e i ratings continuano a salire ad ogni episodio. L'ultimo episodio è quello che ha battuto tutti i precedenti dati di ascolto dello show.

Il presidente del canale, David Nevins, ha detto "E' chiaro che l'audience è cresciuto di settimana in settimana e questo dimostra che lo show sta andando a colpire nel vivo dell'immaginazione della gente" ma non solo, il pubblico si riconosce in queste situazioni di dubbio e pericolo e ha bisogno di un outlet catartico per affrontare le proprie paure. Nevins ha continuato dicendo "Howard Gordon e Alex Gansa hanno creato un thriller psicologico che ha una speciale rilevanza dopo gli eventi dell'11 Settembre".

La seconda stagione comincerà la sua produzione nella primavera del 2012. Nel cast sono presenti anche Morena Baccarin, David Harewood,Diego Klattenhoff e Mandy Patinkin. La trama narra di un soldato (Lewis) che è rimasto in prigionia di alcuni terroristi per svariati anni e dopo una dubbiosa operazione di salvataggio si ritrova di nuovo negli States, ma l'agente interpretata da Claire Danes sospetta che ci sia qualcosa di poco losco in tutta l'operazione.

Homeland: Showtime rinnova la serie per una...
Privacy Policy