Homeland: novità sul casting della stagione 2

Secondo indiscrezioni ricevute da collaboratori alla produzione ci saranno almeno tre nuovi personaggi nella seconda stagione del dramma.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire con la lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori informazioni sulla trama inedita della seconda stagione di Homeland.
Dunque, arrivano nuove informazioni su cosa ci attenderà nel secondo capitolo delle avventure di Brody e Carrie. Da fonti all'interno della produzione sembra che quest'ultima comparirà a Beirut dove trascorrerà un periodo di lavoro sotto copertura. Intanto il sergente Brody si sta lanciando nella sua nuova carriera politica e presto avrà un capo dello staff. Inoltre si imbatterà in una donna del Medio Oriente che arriverà a dargli un ultimatum.

Per ultimo troviamo Dana, la figlia di Brody, a scuola con il figlio del Vice Presidente Walden, Finn. I due diventeranno amici e si scambieranno opinioni su quanto sta succedendo con la crisi del Medio Oriente e in che modo il loro rispettivi genitori sono coinvolti personalmente nella faccenda. Tre nuovi personaggi che si andranno ad aggiungere al cast dei regular, ma per il momento non ci sono ancora dettagli sulle loro descrizioni o su chi verrà ingaggiato per interpretarli. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.